Nasce il Movimento “ORA”

Ora_Bosco_Sindaco_PlateaNasce il Movimento “ORA”.

Sabato 19 Dicembre 2015, al S. Alphio Palace Hotel si è ufficializzata, tramite una riunione pubblica l’entrata in campo del  Movimento “ORA” che conta già tra le sue fila numerose adesioni.

ORA si è presentato al pubblico in sala con i suoi principali documenti: il primo, l’identità del movimento, con tutti i valori che i soci fondatori hanno sottoscritto e firmato;

Il secondo invece è un documento programmatico, dove si mettono in evidenza tutti i punti fondamentali che questo Movimento vuole perseguire.

Il Movimento punta, tramite la scesa in campo di una generazione  giovane e preparata a cambiare le sorti della città di Lentini.

I punti che caratterizzano la linea programmatica del neonato movimento sono svariati e non puntano solo alla realizzazione di un programma politico/amministrativo, ma anche all’affermazione della “GENERAZIONE ORA”, che vede nuovi volti e nuove forze mettere in gioco le proprie conoscenze ed ambizioni al servizio della città.

Leggi: documento_identitario_ORA

Fonte: Movimento ORA.

Un pensiero su “Nasce il Movimento “ORA”

  • 20 Dicembre 2015 in 19:01
    Permalink

    Qualsiasi nascita, presuppone dei “genitori” . Non avere origini, non avere radici porta ad una difficile crescita. Tuttavia, visto quello “che abbiamo creato”, una ventata di incoscienza e novità non si presenta male.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *